rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Madonna Alta

Litigano per un parcheggio: due donne finiscono al Pronto Soccorso

Il fatto è avvenuto nel quartiere di Madonna Alta. Madre e figlia sono finite al pronto soccorso denunciando un'aggressione da parte di un 50enne che si è sentito derubato del posto auto

Per un parcheggio scatta la lite e due donne finiscono al Pronto Soccorso di Perugia. E' accaduto a Madonna Alta quando madre e figlia sarebbero state aggredite da un signore sui 50 anni che sarebbe andato su tutte le furie perchè convinto che le due donne avevano sottratto, con una manovra furbetta, il "suo" posto auto per il quale era in fila.

L'uomo non si sarebbe limitato ad inveire - secondo la denuncia - ma sarebbe passato in parte anche alle vie di fatto: sceso dall'auto avrebbe affrontato la più giovane delle donne che era alla guida del mezzo. "Mi ha preso per i capelli facendomi cadere a terra": ha spiegato al Pronto Soccorso dove è stata curata per qualche piccola abrasione per una prognosi di due giorni. All'Ospedale è finita anche l'anziana madre che, assistendo alla scena, ha avuto un malore. Sulla aggressione stanno indagando gli agenti del posto fisso di Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano per un parcheggio: due donne finiscono al Pronto Soccorso

PerugiaToday è in caricamento