rotate-mobile
Cronaca

Gualdo Tadino, scoperto locale notturno totalmente clandestino

A seguito di numerose segnalazioni i carabinieri della compagnia di Gualdo Tadino hanno scoperto un locale notturno completamente clandestino. "Proprietaria" dell'attività una giovane romena che voleva "ravvivare" le serate ai suoi concittadini

Erano già pronti per dar vita alla serata. Cocktail in mano e giusta musica. Ma si sa i vicini non lasciano mai nulla al casa e così hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine. I carabinieri di Gualdo Tadino si sono immediatamente recati sul posto indicato e hanno trovato una situazione in pieno stile anni ’20.

Una stanza con una dozzina di persone intente a far baldoria. E fin qui non ci sarebbe niente male, se non fosse che il locale in questione, appena aperto, non avesse alcun tipo di licenza per essere giudicato tale. Nella sala da ballo, simile ad un “covo”, solo uomini di nazionalità italiana e alcune romene, una delle quali proprio la “proprietaria” del locale. I carabinieri non ci hanno pensato due volte, mettendo i sigilli alla nuova attività e denunciano la signora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, scoperto locale notturno totalmente clandestino

PerugiaToday è in caricamento