rotate-mobile
Cronaca

Litiga con il fidanzato e non lo lascia uscire dal parcheggio con l'auto, denunciata dai Carabinieri

Super controlli dell'Arma nel fine setttimana e in vista di Eurochocolate: arrestato un ricercato ed elevate 17 multe per guida pericolosa

I Carabinieri di Perugia hanno attuato un ampio servizio di controllo, anche in vista della prossima inaugurazione di Eurochocolate, che ha interessato tanto l’acropoli cittadina quanto l’immediata periferia.

I militari della Compagnia di Perugia hanno arrestato un cittadino italiano, classe 1960, in quanto gravato da un ordine di carcerazione emesso dall'autorità giudiziaria, per i reati di lesioni personali e atti persecutori. Deve scontare la pena di cinque mesi e 27 giorni di reclusione a Capanne.

E' stata denunciata in stato di libertà una cittadina albanese, classe 1989, con diversi precedenti di polizia, con l’accusa di violenza privata perché dopo un litigio con il proprio fidanzato, ha ostacolato, con la propria autovettura, l’allontanamento di quest’ultimo dal parcheggio dove si trovavano.

Nel corso dei controlli sono state identificate 72 persone, controllati 38 autoveicoli e sei esercizi commerciali. Sono state elevate 17 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il fidanzato e non lo lascia uscire dal parcheggio con l'auto, denunciata dai Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento