rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Scampata tragedia, le punta la pistola contro: chiama i Carabinieri terrorizzata

L'uomo l'aveva riempita di botte anche in altre occasioni, ma lei non l'aveva mai denunciato. Alla fine non ha retto e ha deciso di denunciarlo. Repentino intervento dei Carabinieri che sono riusciti a evitare il peggio

Davanti ai carabinieri ha negato tutto con la speranza di essere creduto. Per lui però niente da fare, i militari hanno perquisito l’abitazione e infine l’auto, dove hanno rinvenuto la pistola con la quale aveva minacciato la compagna.

Ennesima storia di maltrattamenti, silenzi e botte, ma lei alla fine non ha retto e ha deciso di chiamare il 112 dopo una furente lite, durante la quale il compagno 33enne aveva tirato fuori la sua pistola calibro 7,65, di fabbricazione estera e illegalmente detenuta, puntandogliela contro nella loro casa in Località Santo Chiodo.

I Carabinieri di Spoleto, una volta giunti sul posto, a seguito della disperata chiamata della donna, hanno cercato di comprendere cosa fosse successo, riuscendo a scoprire che anche in passato l’uomo aveva più volte picchiato e minacciato la donna, anche in presenza del figlio minore, anche se mai denunciate dalla donna.

Il 33enne è stato quindi dichiarato in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di armi e rinchiuso nel carcere di Spoleto. L'uomo era in oltre in possesso di altri fucili da caccia, che naturalmente sono stati sequestri dai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scampata tragedia, le punta la pistola contro: chiama i Carabinieri terrorizzata

PerugiaToday è in caricamento