rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Fratelli-coltelli, in auto armati fino ai denti: catturati con tre lame giganti

A carico del conducente è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e, per entrambi, sono state avviate le procedure per l’espulsione

Armati fino ai denti. Tutto comincia a Ponte San Giovanni, intorno alle 19 di ieri – giovedì 15 giugno – con la segnalazione alla Questura di Perugia di una lite tra stranieri. Il testimonia racconta alla polizia che uno di loro era armato di un grosso coltello.

La polizia piomba sul posto e blinda la zona, chiudendo tutte le vie di fuga. Nel luogo indicato, però, non c'è più nessuno. Così comincia la caccia all'uomo delle Volanti: trovati non molto distanti da lì. I poliziotti notano un'auto scappare: inseguita e bloccata.

A bordo, due cittadini tunisini, identificati per due fratelli di 33 e 35 anni. Nell'auto, sotto a un sedile, c'è uno zainetto con all’interno tre grossi coltelli da cucina. Il 33enne ha dei precedenti, come evidenziato dai controlli in Questura. A carico del conducente è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e, per entrambi, sono state avviate le procedure per l’espulsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli-coltelli, in auto armati fino ai denti: catturati con tre lame giganti

PerugiaToday è in caricamento