rotate-mobile
Cronaca

Convivenze insopportabili, quando una lite sfocia in una minestra in testa

Non si sopportavano più, al punto che è scoppiata una lite che ha obbligato gli agenti della Volante a intervenire. A chiamarli la madre di 88 anni

Una lite nata per futili motivi, ma sfociata in un gesto di violenza che ha portato alla segnalazione dell’episodio ai servizi sociali e che ha per protagonista un uomo di sessanta anni. Da tempo sembra che i due, madre e figlio, non andassero d’accordo e mal sopportassero questa convivenza forzata, al punto di non riuscire più a portare avanti un sano dialogo.

La madre, una donna di 88 anni, dopo essersi vista rovesciare addosso un piatto di minestra bollente ha chiamato il 113. Fortunatamente non ha riportato gravi ustioni. Gli agenti sono intervenuti per accertatisi che entrambi si fossero calmati e li hanno invitati ad una maggiore reciproca comprensione, in modo da rendere la convivenza più serena. Soddisfatta dell’intervento dei poliziotti, la anziana signora non ha sinora voluto denunciare il figlio per l’accaduto. Comunque, l’Ufficio Volanti ha segnalato l’episodio ai servizi sociali, affinché possano periodicamente monitorare la “convivenza” all’interno di questo nucleo familiare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convivenze insopportabili, quando una lite sfocia in una minestra in testa

PerugiaToday è in caricamento