rotate-mobile
Cronaca

"Ti faccio picchiare dai miei amici": studentessa minaccia autista e poi spintona gli agenti

Il bullismo non ha un genere prevalente. Ed ecco che una minorenne semina il panico in un bus perugino perchè l'autista si è sbagliato fermata. Addirittura si scaglia contro gli agenti e li spintona

Con le sue minacce e le sua urla ha di fatto fermato la corsa mattutina di un bus di Umbria Mobilità. Lei, una studentessa minorenne, è completamente impazzita quando l'autista non ha aperto le porte, non avendo sentito la richiesta di fermata, per farla scendere nel luogo desiderato. A quel punto sono scattate minacce pesanti - "ti faccio picchiare dai miei amici... so chi sei!" - tanto che il dipendente di Umbria Mobilità ha dovuto chiamare la Polizia. 

Ma neanche gli agenti sono riusciti a calmarla, tanto è vero che la ragazza prima si è rifiutata di mostrare i documenti e poi li ha ripetutamente insultati. Addirittura li ha anche spintonati tentando la fuga quando è stata fatta scendere dal bus per portarla direttamente in Questura. 

Fortunatamente è stato presto individuato e contattato il padre della studentessa grazie al quale si è riusciti a tranquillizzarla. Ora però la minorenne è stata denunciata a piede libero per minacce gravi, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di declinare le proprie generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti faccio picchiare dai miei amici": studentessa minaccia autista e poi spintona gli agenti

PerugiaToday è in caricamento