rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, rissa al Lido Tevere: gruppi armati di bastone, ferito buttafuori

La Polizia sta indagando su due gruppi che si sono fronteggiati pericolosamente durante e dopo una serata a tema - "la tradizione romena" - che era in corso al locale da Lido Tevere

Una violenta rissa si è scatenata davanti al Lido Tevere a Ponte San Giovanni questa mattina alle 5 dopo una serata a tema "la tradizione romena". Due gruppi si sono fronteggiati dopo diverse schermaglie che si sono verificate nel locale nel corso della festa. Alcuni erano armati anche di bastoni e chiavi inglesi. Ad aver avuto la peggio è stato uno degli addetti alla sicurezza del Lido che è stato ferito leggermente al volto e medicato al Pronto Soccorso.

E' stato dato immediatamente l'allarme ma le Volanti della Polizia una volta giunti sul posto non hanno trovato più i violenti che si erano dati alla fuga. Ma la video-sorveglianza avrebbe immortalato alcuni volti e auto e quindi la Polizia sta già lavorando sul alcuni nomi. Secondo il racconto dei testimoni si sarebbero fronteggiati un gruppo di albanesi contro uno di romeni. Ma erano presenti molti giovani perugini giunti al Lido per la festa. E quindi le indagini vanno avanti a 360 gradi. Alla base della rissa ci sarebbe qualche complimento ad alcune ragazze fidanzate presenti nel locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, rissa al Lido Tevere: gruppi armati di bastone, ferito buttafuori

PerugiaToday è in caricamento