Gubbio, Baldelli: "Liceo classico è fiore all'occhiello della città"

Il capogruppo in Consiglio Provinciale del Prc, Baldelli, in una nota esprime la propria soddisfazione per l'inaugurazione del nuovo padiglione del liceo classico di Gubbio

Luca Baldelli

Luca Baldelli, capogruppo in Consiglio Provinciale del Prc, in una nota esprime la soddisfazione per l'inaugurazione del nuovo padiglione del liceo classico di Gubbio: “L’inaugurazione del nuovo padiglione del Liceo Classico di Gubbio è salutata con grande soddisfazione dal Gruppo provinciale del PRC, che fin dal 2006 si è battuto affinchè fossero reperite tutte le risorse necessarie per poter dar via ai lavori.

Un ringraziamento particolare- continua Baldelli- va al Preside Dario Missaglia, il cui contributo è stato determinante in tutte le fasi, e all’Assessore provinciale Piero Mignini, sempre attento a ogni tipo di sollecitazione volta a garantire non solo l’avvio dei lavori, ma anche il loro compimento in tempi certi. I lavori sono cominciati con due mesi di anticipo rispetto al programma nel 2009 e sono terminati entro le scadenze preventivate.

Il Gruppo provinciale del PRC , con interpellanze e contatti continui, si è preoccupato di sollecitare tutte le opere necessarie , ottenendo garanzie sia rispetto ai tempi che rispetto alla qualità degli interventi, rifiniture comprese. Allo stesso tempo, si è cercato di alleviare, per quanto possibile, anche il disagio derivante dall’esistenza del cantiere in una zona di Gubbio ad alta densità abitativa. Oggi gli studenti, eugubini e non, possono usufruire di una struttura moderna, funzionale , accogliente, dotata di tutti i comfort e i supporti necessari”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Università di Perugia, premiati i migliori laureati del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche: tutti i nomi

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • La fortuna bacia Perugia, super vincita con una schedina da tre euro

Torna su
PerugiaToday è in caricamento