LA VOCE DEI LETTORI A cena fuori con le amiche: il furto è subito servito

Continuano le segnalazioni a Perugiatoday.it dei lettori. La rabbia di una ragazza perugina che è stata vittima di un furto mentre stava a cena con delle amiche. Il suo racconto

Foto del furto dell'autoradio

Ormai i ladri non hanno paura di niente e tutto fa gola persino l'autoradio. Eh già perchè una lettrice di Perugiatoday.it questa mattina - 9 febbraio - ci ha contattato arrabbiata e delusa per il furto subito e il relativo danneggiamento per aprire la sua auto. "Non si puó più andare nemmeno a cena con le amiche che ti rubano la radio dalla macchina nel parcheggio illuminato della trattoria che avevamo scelto. Che vergogna, come si fa a far finta di niente in mezzo a questo degrado continuo...".

Il gruppo di amici era andato a cena in uno dei locali più alla moda di Perugia in fatto di trend enogastronomico: ovvero l'Antica Salumeria a Ferro di Cavallo. L'auto era nel parcheggio adiacente al locale ed è notoriamente abbastanza illuminato, con tanto di altre macchine presenti. La zona è dietro allo stadio Curi. Il furto avvenuto tra le 21 e le 22.30 di sabato 8 febbraio. "Certa gente non si ferma davanti a niente...questo vuol dire che sanno di farla comunque sempre franca. L'unica soluzione è la denuncia sociale per informare tutti del reale stato delle cose a Perugia"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo concorso pubblico: 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Elezioni regionali, nuovo sondaggio sull'Umbria: Tesei avanti su Bianconi, la forbice e il numero degli indecisi

  • Università di Perugia, premio alla miglior tesi di laurea: ecco la vincitrice

  • La Cena degli Sconosciuti arriva a Perugia: come funziona

  • Cancella la striscia continua con pennello e vernice: "Ero stanco di fare il giro lungo per rientrare a casa"

  • Tragico incidente con il furgone, muore a 58 anni: addio a Luca

Torna su
PerugiaToday è in caricamento