rotate-mobile
Cronaca

Lo sfogo-denuncia di una cittadina: "Via Canali trasformata in un bordello in pieno giorno"

La nostra lettrice Daniela ci ha posto questo sfogo-denuncia sul fenomeno della prostituzione in pieno giorno che continua ad aumentare creando un forte disagio in alcune zone della città

La nostra lettrice Daniela ci ha posto questo sfogo-denuncia sul fenomeno della prostituzione in pieno giorno che continua ad aumentare creando un forte disagio in alcune zone della città. Fenomeno più volte denunciato dalla nostra testata. Chiediamo ancora una volta un intervento delle forze dell'ordine e maggiori comuni da parte del Comune negli appartamenti covo della prostituzione.

*****
Questo pomeriggio (ieri per chi legge ndr) alle ore 17 in 50 metri di Via Canali erano presenti ben 6 prostitute, 3 cinesi e 3 romene.Ho telefonato alla polizia municipale e mi è stato risposto che non sanno più cosa fare. Io mi chiedo se queste persone siano o meno in possesso del permesso di soggiorno quando vengono fermate dalla polizia e se ne sono sprovviste per quale motivo continuano indisturbate a prostituirsi in pieno giorno nel cuore della città. Per altro accanto ad una di loro oggi c'era una bambina che giocava. Continua il degrado di questa città...È inutile organizzare manifestazioni culturali se poi i cittadini sono costretti a subire questo schifo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sfogo-denuncia di una cittadina: "Via Canali trasformata in un bordello in pieno giorno"

PerugiaToday è in caricamento