rotate-mobile
Cronaca

Avanti tutta! Premio speciale a Leo Cenci: "Un guerriero che lotta contro il cancro"

Il presidente dell'Associazione Avanti Tutta! sarà premiato dall'associazione L'Unanuova il 12 settembre, alle ore 21, ad Ellera di Corciano. Ecco la motivazione

Arriva un nuovo ed importante riconoscimento a Leonardo Cenci. L'associazione L'Unanuova lo consegnerà al presidente di Avanti Tutta onlus sabato 12 settembre, alle ore 21 presso il piazzale l'unanuova di Ellera di Corciano.

Il premio "L'Unanuova" riconosce "l'impegno di sensibilizzazione, di volontà, di alto spirito di chi sta combattendo una dura battaglia". Secondo i promotori dell'iniziativa il messaggio che trasmette Leonardo - affermando che "combattere il cancro... si può... e si deve!" - è "apparentemente semplice, ma è proprio questa semplicità, questo coraggio e questa forte determinazione che rendono Leo e l'associazione unici nel loro genere".

Prima della consegna del premio il presidente di Avanti Tutta prenderà parte, alle ore 15,30, alla seconda edizione del trofeo "Avis Corciano Ellerun'do", si tratta di una corsa podistica competitiva sulla distanza dei 6,1 km organizzata dall’Atletica L’Unatici. Una distanza che Leo, ex maratoneta, non avrà problemi a percorrere. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanti tutta! Premio speciale a Leo Cenci: "Un guerriero che lotta contro il cancro"

PerugiaToday è in caricamento