rotate-mobile
Cronaca

Le condizioni di Leo Cenci ricoverato in Ospedale: l'ultimo bollettino medico

In via informale, tramite gli associati dell'assocazione Avanti Tutta, arrivano altre informazioni questa mattina sullo stato di salute del giovane eroe anti-tumore

L'ultimo "bollettino" non ufficiale - ore 8,30 del 15 gennaio - sulla salute di Leo Cenci, il presidente di Avanti Tutta, l'uomo che ha sfidato con lo sport e il sorriso il tumore che dal 2012 gli è stato diagnosticato, parla di un uomo provato, sedato, che sta continuando a lottare per restare in vita. Anche se le speranza sono pochissime. Leo, dunque, è ancora con noi e quindi sono smentite quelle voci e quei post sui social che avevano annunciato la morte del nostro piccolo eroe. 

Leonardo Cenci ricoverato di nuovo in ospedale: "Forza, non mollare"

Hanno scritto i suoi amici di Avanti tutta: "Ormai sapete quasi tutti che il nostro Leo sembra aver deciso di terminare il suo percorso di vita insieme a noi... ma ancora è indeciso e vi chiediamo di non scrivere che è morto perché non lo è. IL NOSTRO LEO LOTTA DA UN LETTO DI OSPEDALE ED È ANCORA TRA DI NOI. QUANDO QUESTO NON SARÀ PIÙ COSÌ LO SCRIVEREMO.... vi chiediamo rispetto per lui, la sua famiglia e tutti i suoi amici". 

Leonardo Cenci ricoverato di nuovo in ospedale: "Situazione complicatissima, ho rischiato di morire"

La situazione, stando alle indiscrezioni in campo medico, è difficile, estramamente difficile per non dire di peggio. Da giovedì le condizioni di salute sono precipitate. Tanti gli amici che stanno vicino a Cenci, tutta Perugia prega per questo giovane che con la sua associazione ha raccolto fondi per far vivere meglio i suoi colleghi di oncologia, che ha scritto un libro per raccontare la sua storia e la sua terapia: ovvero lo sport. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le condizioni di Leo Cenci ricoverato in Ospedale: l'ultimo bollettino medico

PerugiaToday è in caricamento