Inarrestabile Leo Cenci, arriva un altro premio: "Con il suo esempio aiuta gli altri malati"

Il Kiwanis club Perugia Etrusca ha insignito il presidente dell'associazione 'Avanti tutta' Leonardo Cenci del titolo di personaggio kiwaniano 2016/2017

“Giovane uomo che ha saputo affrontare e utilizzare la sua malattia con grinta e desiderio di aiutare coloro che, per mille motivi, non riescono a far fronte al dolore e al disagio che la malattia stessa comporta”. Con questa motivazione, il Kiwanis club Perugia Etrusca ha insignito il presidente dell’associazione ‘Avanti tutta’ Leonardo Cenci del titolo di personaggio kiwaniano 2016/2017.

Il relativo premio ‘We Build’ verrà consegnato venerdì 10 marzo, alle 19.30, al ristorante del Golf club Perugia, in località Santa Sabina. “We Build – spiega il presidente del club Antonio Bertini –, che significa ‘noi costruiamo’, è diventato uno slogan del Kiwanis International che riassume la concezione di lavorare mettendosi a disposizione della comunità e contribuendo a service di club o a livello nazionale.

Il premio ‘We Build’, giunto ormai alla sua 17esima edizione, vuole testimoniare l’impegno del Kiwanis club Perugia Etrusca nel manifestare e affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali”. Il premio viene assegnato ai cittadini che si sono distinti con il loro impegno nel campo dell’imprenditoria, della cultura, dell’arte, della scienza, della medicina o dello sport.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il programma della serata prevede un aperitivo di benvenuto e quindi la cerimonia di premiazione e la consegna di un contributo economico all’associazione ‘Avanti tutta’. Ci sarà, poi, l’ingresso ufficiale dei nuovi soci e un momento conviviale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Le Frecce Tricolori nei cieli di Perugia, domani il grande giorno per ammirare la pattuglia acrobatica

  • LA LETTERA al sindaco. Ordinanza: "Non si interviene così: chi ha sbagliato paghi ma senza penalizzare noi commercianti"

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

  • Risse e assembramenti, l'assessore Merli: "Ecco perché abbiamo dovuto chiudere il centro storico". Da stasera super controlli

Torna su
PerugiaToday è in caricamento