rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Le due star di Hollywood diventano truffatori in Umbria: la bufala su Facebook

Povero Joe Pesci. E povero Daniel Stern. Da star di Hollywood e cattivi indimenticabili di “Mamma, ho perso l’aereo” a pericolosi truffatori a caccia di vittime a Foligno. Le magie di internet

Povero Joe Pesci. E povero Daniel Stern. Da star di Hollywood e cattivi indimenticabili di “Mamma, ho perso l’aereo” a pericolosi truffatori a caccia di vittime a Foligno. Le magie di internet. La bufala spunta su Facebook e gli utenti si indignano. C’è addirittura chi scrive “Bastardi!!!”. Alcuni abboccano e lanciano l’allarme, altri se la ridono e preparano le trappole in casa come Macaulay Culkin.

Per la cronaca, il messaggio del post - bufala è questo: ***ATTENZIONE!!!*** Questi due uomini stanno andando in giro per la zona di Foligno, dicendo di essere due tecnici di VUS chiedendo di entrare a casa tua per controllare i rubinetti per eventuali perdite!
Non devi assolutamente farli entrare, non sono di Vus!!! Uno dei due ha come segno di riconoscimento un dente d'oro. SI PREGA DI CONDIVIDERE (FACENDO COPIA - INCOLLA SULLA TUA BACHECA), SONO PERICOLOSI!!!". 

Una grandiosa bufala di Natale. Tempismo perfetto.

Cattura-38

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le due star di Hollywood diventano truffatori in Umbria: la bufala su Facebook

PerugiaToday è in caricamento