Manutenzioni stradali, aree verdi e scuole: ecco tutti gli interventi effettuati

Il Comune di Perugia ha fornito tutti i dati sugli interventi effettuati nell'area nord fino a Ponte San Giovanni e per gli interventi all'interno del centro abitato perugino

Nuovo resoconto dei lavori di manutenzione, aree verdi e strade da parte del cantiere comunale. “L’attività realizzata anche nel mese di febbraio – commenta il vicesindaco Nilo Arcudi (Cantiere comunale e Aree verdi) – attesta la puntualità con cui il personale degli Uffici decentrati effettua la manutenzione in città e l’attenzione che l’Amministrazione dedica al territorio. Gli interventi sulle strade sono frutto di una programmazione a monte e sono finalizzate, in particolare, al risanamento del manto stradale”.

AREA NORD E PONTE SAN GIOVANNI - L’ Ufficio Decentrato “Tiberina Sud”, dal 18 al 22 febbraio scorsi, ha realizzato interventi di chiusura delle buche in Via Ravenna, Via Gramsci, Via Borgioni, Via Arno e Via De Amicis a Ponte Valleceppi; Via Tagliamento a Pretola; Strada Aeroporto S.Egidio e Strada di Ripa, a Ripa; Strada Comunale Ornari a Ponte San Giovanni; Strada Tiberina Sud; Via dei Loggi; Strada Montevile; Strada Ospedalone S. Francesco; Via Adriatica; Via Del Canto; Via Simoncini; Viabilità interna Balanzano; Via della Barca; Via Pitagora; Via dell’Uva; Strada S.Vetturino/Infernaccio. Per quanto riguarda le aree verdi e gli impianti sportivi, l’Ufficio ha provveduto alla pulizia delle fontane al Parco Bellini di Ponte San Giovanni (l’intervento era iniziato lo scorso 4 febbraio) e del parco a Ponte Valleceppi. Nella settimana dal 4 all’8 febbraio scorsi l’Ufficio è intervenuto per la chiusura di buche in Via Borgioni, Via Monni e Via del Casciolano a Ponte Valleceppi; lungo la Strada Comunale Lidarno Petrignano; in Via della Scuola; Via del Commercio; Via Bixio; Via della Valtiera; Via Manzoni; Via Pontevecchio; Via del Volo; Via della Rete; Via delle Fascine; Via del Sottopasso. Gli interventi su aree verdi e impianti sportivi hanno riguardato la pulizia del parco a Ponte Valleceppi, la sistemazione di un pozzetto nell’ area verde di Pianello; la pulizia del parco nella zona PEEP di S.Martino in Campo. Dall’11 al 15 febbraio scorsi il personale ha provveduto alla chiusura di buche in via via isonzo e via arno a ponte valleceppi, strada di castel d’arno, a pianello; strada comunale ornari; in via della scuola; via cestellini; via padre bina; via stoppani; via fiorita; via della spiga; strada s. fortunato della collina/boneggio. ed è stata effettuata la pulizia al parco di ponte valleceppi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

PERUGIA - Nella settimana dal 18 al 22 febbraio scorsi l'Ufficio Decentrato “Perugia Sud” ha effettuato lavori di sistemazione murature e opere in ferro, impianti elettrici, serramenti e impianti idro sanitari nelle scuole: Elementare "Falcone-Borsellino" in via dell'Acacia; Materna "N.Green" in via Gattapone; Materna "Cortonese" in via M.Magnini; Materna "Kennedy" in via Cotani; "Bellocchio" in via Pievaiola; Elementare "L.Radice" in via L. da Vinci; Elementare "Pestalozzi" in via Simpatica; Materna "Lampada Magica" in via Villa Glori; Materna “Il Tiglio" in via XIV Settembre; Elementare "Lambruschini” in via Gregorovius; Asilo Nido "Grillo Parlante" in via Gregorovius; Media "G. Pascoli" in via Cotani; Elementare "Kennedy" in via Cotani (a seguito di atti vandalici).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, due persone in mezzo alla strada tirano calci alle auto: ma uno dei due finisce al "tappeto" (le foto)

  • Doveva restare in quarantena, ma un camionista ha continuato a lavorare: poi il malore, era positivo al coronavirus

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 3 aprile: tutti i dati per comune

  • Coronavirus, il bollettino in Umbria 2 aprile. Altri segnali positivi: aumentano i guariti e 4mila fuori dall'isolamento, contagiati di nuovo in calo

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 2 aprile: tutti i casi per comune di residenza

  • Coronavirus Umbria, il bollettino del 7 aprile: frenano ancora i contagi, sei nuovi decessi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento