rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ponte Valleceppi

Scuole, nuovi infissi e fognature per i plessi di Ponte Valleceppi e Castel del Piano

"Nonostante il periodo di crisi economica e finanziaria il Comune continua a investire in lavori per le scuole": lo promessa dell'assessore Dramane Wague. Ecco tutti i progetti deliberati dall'amministrazione comunale

Approvati i progetti esecutivi riguardanti alcuni interventi nelle scuole. Si tratta di interventi di adeguamento igienico sanitario e di manutenzione straordinaria delle infrastrutture per la refezione scolastica in alcuni edifici scolastici per una spesa complessiva di 30mila euro.

La scuola primaria di Ponte Valleceppi sarà invece interessata da manutenzione straordinaria della rete fognaria per un importo complessivo di 55mila euro. Nella scuola dell’infanzia di Castel del Piano, infine, saranno sostituiti gli infissi per una spesa di 35mila euro.

“Nonostante il periodo di crisi economica e finanziaria il Comune continua a investire in lavori per le scuole - ha spiegato l'assessore Dramane Wague - perché ritiene prioritario l’investimento a favore dell’infanzia, sia che si tratti di edifici scolastici dove i bambini devono passare molte ore della loro vita, come in questo caso, sia in altri progetti che riguardano la loro educazione, confermando una scelta condivisa da tutta l’Amministrazione comunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, nuovi infissi e fognature per i plessi di Ponte Valleceppi e Castel del Piano

PerugiaToday è in caricamento