rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno-Civitanova, lavori a tutto gas: Val di Chienti chiusa al traffico, ecco da quando

La chiusura, spiega Anas, è necessaria, in particolare, per consentire le ultime fasi operative delle lavorazioni necessarie all’adeguamento della carreggiata per l’apertura al traffico della direttrice

Cantieri a ritmo serrato e disagi per gli automobilisti. Per “consentire il completamento dei lavori di costruzione della direttrice Foligno-Civitanova Marche, nell’ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria”, la strada statale 77 “della Val di Chienti” sarà “provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per un tratto di circa 1 km (dal km 1,050 al km 2) in corrispondenza dell’innesto sulla strada statale 3 “Flaminia”, a Foligno, a partire da lunedì prossimo 16 maggio”.

L’annuncio arriva direttamente da Anas. La nota prosegue così: “Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della SS77, attualmente strada comunale denominata “vocabolo Colpernaco”, con indicazioni sul posto. La chiusura è necessaria, in particolare, per consentire le ultime fasi operative delle lavorazioni necessarie all’adeguamento della carreggiata per l’apertura al traffico della direttrice”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno-Civitanova, lavori a tutto gas: Val di Chienti chiusa al traffico, ecco da quando

PerugiaToday è in caricamento