Nuovi lavori Enel in città, case e vie senza elettricità: la mappa

Nuovi lavori di manutenzione del sistema elettrico della città di Perugia da parte di E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica

Nuovi lavori di manutenzione del sistema elettrico della città di Perugia da parte di E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica: nei prossimi giorni, l’azienda elettrica effettuerà interventi nelle zone di Canneto (domani), Montelabate (mercoledì), Colle del Cardinale (giovedì) e area viale Antinori/piazza San Francesco (venerdì).

“Le operazioni - spiega Enel - devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più estese di città. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rimandati”.

Questo il programma dei lavori: martedì 21 marzo, dalle ore 8:30 alle 16:00, Perugia, str di Canneto civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 2, da 2/m a 4/a, da 10 a 14, 1, da 5/b a 5/c, 7/d, sn (senza numero); str di Campiglione civ. 1, da 5 a 7, da 11 a 13, sn; str della Torraccia civ. 7, sn; str. del Tegolaro civ. 1. Mercoledì 22 marzo, dalle ore 8:30 alle      16:00, Perugia Montelabate, str di Montelabate civ. 6, 14, 540, 3, da 13 a 17, da 19/c a 23, sn; str Corsetto civ. 2, 14, 534, 1/a, sn. Giovedì 23 marzo, dalle ore 8:30 alle 14:00, Perugia Calle del Cardinale, str per Sant’Antonio civ. da 4 a 6, 116, 1, da 7 a 9, 21, da 41 a 43/c, 43/f, 43/h, 43/L, 47, 67, sn; str S. Giov. Prugneto sn; str Colle Umberto sn. Venerdì 24 marzo, dalle ore 8:30 alle 14:00, Perugia, viale Orazio Antinori civ. 13, 27/d, 27/L; piazza San Francesco civ. 5, 8, sn; via del Piscinello civ. 1, sn.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Ponte San Giovanni: "Quel cavalcavia è preoccupante, subito intervento per evitare disastri"

    • Cronaca

      Al rientro dalle vacanze l'amara scoperta: sparita nel nulla rara collezione di dischi in vinile

    • Cronaca

      Il cibo biologico a scuola fa scattare la pace tra Comune e associazioni dei genitori

    • Cronaca

      Bimbo di 14 mesi ricoverato al Meyer, la mamma "I medici lo hanno salvato: grazie!"

    I più letti della settimana

    • La tragedia: vola giù dal balcone, noto imprenditore muore a 66 anni

    • Clienti intossicati dalla salmonella dopo una cena: condannata proprietaria del ristorante

    • Bambino di 14 mesi rischia di morire per un ramoscello, nuovo bollettino medico

    • Tragedia in Umbria, si accascia a terra e muore: inutili i soccorsi

    • Perugia in lutto, noto imprenditore edile muore a 79 anni: oggi i funerali

    • Altro che made in Umbria, maxi sequestro di tartufi tarocchi dalla Romania

    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento