rotate-mobile
Cronaca Spoleto / Vicolo delle Murelle

Recupero area Anfiteatro: vicolo delle Murelle chiusa ai pedoni

A causa dei lavori di recupero dell'area dell'Anfiteatro, che andranno dal 2 settembre al 15 dicembre, via delle Murelle sarà chiusa al transito pedonale

Partono i lavori di consolidamento delle fondazioni e delle pareti della chiesa dei SS. Stefano e Tommaso e nella piazzetta ubicata sul retro della chiesa, destinata ad auditorium, nell’ambito del più generale progetto di recupero dell’area dell’Anfiteatro.

In concomitanza con i lavori scatta il divieto di transito pedonale in vicolo delle Murelle da venerdì 02 Settembre 2011 fino al 15 Dicembre 2011 e comunque fino al termine dei lavori per la realizzazione delle palificazioni e il consolidamento delle fondazioni e delle pareti della chiesa.

Nell’ordinanza si legge che viene confermato “il divieto di transito e di sosta esteso a tutti i veicoli, eccetto autorizzati e mezzi di cantiere, nella piazzetta ubicata sul retro della chiesa dei SS. Stefano e Tommaso. Viene comunque garantita nell’area dell’edificio la continuità della circolazione pedonale a beneficio delle abitazioni del piano terra e degli uffici del Teatro lirico Sperimentale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recupero area Anfiteatro: vicolo delle Murelle chiusa ai pedoni

PerugiaToday è in caricamento