Estate senza pace, nuovi cantieri Anas: traffico deviato fino al 20 settembre

Da martedì prossimo, 12 luglio, saranno avviati i lavori di risanamento del piano viabile sulla strada statale 318 “di Valfabbrica” nel tratto a quattro corsie dalla rotatoria in località Sospertole (Valfabbrica) per circa 3 chilometri

Nuovi cantieri. Anas comunica che da martedì prossimo, 12 luglio, saranno avviati i lavori di risanamento del piano viabile sulla strada statale 318 “di Valfabbrica” nel tratto a quattro corsie dalla rotatoria in località Sospertole (Valfabbrica) per circa 3 chilometri. “Il traffico sarà deviato per un breve tratto sull’adiacente viabilità comunale con indicazioni sul posto, fino al completamento dei lavori previsto entro il 20 settembre. Ulteriori interventi di ripristino del piano viabile saranno eseguiti in vari tratti tra Sospertole e Fossato di Vico. Il transito sarà consentito sulla corsia libera”.

Gli interventi rientrano nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Umbria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento