rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

E/45 "colabrodo", parte la nuova bitumazione di "prima emergenza"

Per rimettere mano al disastrato asfalto della E/45 tra Ponte San Giovanni e Collestrada l'Anas ha previsto lavori dalle 22 alle 6 della mattina per dal 22 al 27 gennaio.

L'Anas ha comunicato che a partire dalla notte di domani, martedì 22 gennaio 2013, saranno eseguiti alcuni interventi urgenti di risanamento della pavimentazione sulla carreggiata sud (direzione Terni) della strada statale 3bis “Tiberina” (E45), tra Collestrada e Ponte San Giovanni, a Perugia.
 
Per contenere i disagi all’utenza, le lavorazioni si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, tra le 22 e le 6. Il completamento dei lavori è previsto entro domenica 27 gennaio 2013, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Si tratta questo di un primo appalto di lavori che dovrebbe in futuro essere integrato con un vero e proprio piano di rifacimento del manto stradale della E/45 che si vuole portare a pedaggio, secondo le indicazioni del Governo, anche per consentiere una manutenzione - si spera - con risorse garantite...dai cittadini auto-muniti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E/45 "colabrodo", parte la nuova bitumazione di "prima emergenza"

PerugiaToday è in caricamento