rotate-mobile
Cronaca

La Chiatti pronta a sposarsi, possibile gravidanza? Ecco come risponde a Vanity Fair

Laura Chiatti convolerà a nozza il prossimo 4 luglio. Tutto pronto e a Vanity Fair nel frattempo rilascia una lunga intervista: "E' l'uomo giusto per me"

Lunga intervista dell’umbra Laura Chiatti a Vanity Fair. La giovane e bellissima attrice convolerà presto a nozze con Marco Bocci. Un matrimonio fatto in fretta e furia e che vedrà per l’occasione come protagonista anche la basilica di San Pietro.

Ed è proprio alla nota rivista che la Chiatti rivela “è l’uomo giusto per me. L’ho riconosciuto subito”. Non importa quindi se le voci su una sua possibile gravidanza fossero vere, ma a smentire le dicerie ci pensa direttamente l’attrice “non sono incinta, ma ne vorrei tanto un figlio”.

Impegnatissima sul set, come del resto anche il suo futuro sposo, debutterà presto sulla sale cinematografiche con “Pane e Burlesque". Data prevista il 29 maggio. Ed è proprio a Vanity Fair che sottolinea “il burlesque è un’arte molto precisa e difficile. A darmi le vere emozioni è infatti il canto”.

E mentre la Chiatti si impegna, anche il fidanzato è su due diversi set. “Profumo di pesche” di Laura Halilovic e “Scusate se esisto” di Riccardo Milani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Chiatti pronta a sposarsi, possibile gravidanza? Ecco come risponde a Vanity Fair

PerugiaToday è in caricamento