rotate-mobile
Cronaca

Migliorano le condizioni di Lamberto Sposini, passeggiata al parco con l'ex compagna

Sembra che stiano progressivamente migliorando le condizioni fisiche di Lamberto Sposini, il conduttore televisivo colpito da un'emorragia cerebrale il 2011 scorso. L'esclusiva pubblicata dal settimanale "Visto"

Sembra che stiano lentamente migliorando le condizioni di Lamberto Sposini, il giornalista televisivo colpito da un’emorragia cerebrale il 2011 scorso negli studi televisivi della Rai. Sposini è, infatti, stato fotografato in un parco del capoluogo lombardo, in carrozzina, mentre era in compagnia delle persone più care che lo stanno assistendo in quella che è una lunga convalescenza.

A pubblicare le foto il settimanale “Visto”, in edicola oggi, che ha dato l’anteprima delle immagine a Dagospia. Un progressivo e difficile ritorno alla normalità per il conduttore, assistito da un amico, dall'assistente personale e soprattutto dalla sua ex compagna, Sabina Donadio, madre di sua figlia Matilde, che ha ormai dodici anni.

Il 29 aprile 2011 Sposini fu colpito da una gravissima emorragia cerebrale poco prima dell'inizio della puntata di La vita in diretta, che conduceva su Raiuno insieme a Mara Venier. Da allora più nessuna apparizione pubblica durante il lungo periodo di convalescenza, non ancora concluso. Un progressivo e difficile ritorno alla normalità, grazie a una paziente, costante riabilitazione. Per un lungo periodo il noto conduttore televisivo è stato ricoverato in uno dei Centri di riabilitazione tra i più attrezzati in Italia e nel mondo, la Prosperius di Umbertide, per poi proseguire la riabilitazione nel suo casale di Todi. Da un breve periodo si trova però a Milano, dove sembra che le sue condizioni stiano nettamente migliorando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliorano le condizioni di Lamberto Sposini, passeggiata al parco con l'ex compagna

PerugiaToday è in caricamento