rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castiglione del Lago

Lago Trasimeno, raggiunto lo zero idrometrico ed è già polemica: "Basta ipocrisia"

Non è bastato questo piccolo miracolo per mettere a tacere la vena polemica di alcuni consiglieri provinciali. Di chi è il merito dello zero idrometrico? La pioggia

Si alza la voce nel palazzo della Provincia di Perugia. Causa della disputa lo  zero idrometrico raggiunto dal lago Trasimeno e festeggiato da tutti. A intervenire in merito il consigliere provinciale di Perugia Bruno Biagiotti (Fi-Pdl) che, tramite nota stampa, ha puntato il dito contro la Giunta, dichiarando: “Lo zero idrometrico è dovuto ad un'unica ragione: le bombe d'acqua di questo periodo, che al lago Trasimeno hanno fatto bene ed in altri territori, purtroppo, hanno fatto disastri".

Parole dure quelle di Biagiotti che evidentemente non ha gradito che la Provincia si sia presa il merito di “questo miracolo”. Ma non si ferma qui il consigliere che in merito ha presentato anche un’interrogazione, chiedendo: “Cosa intenda fare adesso la Giunta per non vanificare questo inaspettato risultato positivo”. Ribadendo, infine, che non c'è mai stato un vero e proprio interessa per il lago Trasimeno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago Trasimeno, raggiunto lo zero idrometrico ed è già polemica: "Basta ipocrisia"

PerugiaToday è in caricamento