rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi a rubare feriscono i proprietari di casa: uomo colpito in testa da una torcia

Il fatto è accaduto nella serata di ieri a Mugnano, piccola frazione del Comune di Perugia. Sul caso indaga la squadra Mobile

Hanno sopreso due ladri in casa, intenti a rovistare alla ricerca di qualche prezioso da rubare. E' l'amara scoperta accaduta nella serata di ieri, martedì 19 dicembre, a Mugnano, una piccola frazione del Comune di Perugia. Secondo quanto ricostruito i due proprietari di casa, al momento dell'entrata in scena dei ladri, erano fuori ed è grazie al sistema d'allarme scattato, che si sono precipitati nella propria abitazione per vedere cosa stesse succedendo.

Nella concitazione del momento i ladri, durante la fuga, hanno colpito i due malcapitati. Uno dei due è stato ferito da una torcia in testa. Entrambi sono ricorsi alle cure del pronto soccorso del nosocomio perugino, con una prognosi di una decina di giorni. Sul caso sta indagando la squadra Mobile della Questura, diretta dal Vice Questore Aggiunto Virgilio Russo. Al momento non è chiaro a quanto ammonti la refurtiva prelevata dall'abitazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare feriscono i proprietari di casa: uomo colpito in testa da una torcia

PerugiaToday è in caricamento