rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Collestrada / Via Valtiera

La Provincia dona al canile di Collestrada un ricovero per gatti

La Provincia di Perugia ha regalato una nuova struttura ospitativa al canile sanitario di Collestrada. Si tratta di un gattile che verrà inserito nel ricovero creato di recente

Il Canile di Collestrada, Enpa, riceve dalla Provincia di Perugia un ricovero per gatti. Si tratta di una casetta di legno che andrà ad arricchire le strutture della colonia di feliniche da tempo si è creata presso questi spazi dove gli animali possono trovare ricovero nei mesi estivi e in quelli invernali.

La Provincia, dunque, dà questa struttura al Comune di Perugia, ente proprietario del canile. La cerimonia ufficiale di consegna del piccolo edificio in legno è avvenuta questa mattina, alla presenza del vicepresidente della Provincia, Aviano Rossi e del vicesindaco Nilo Arcudi.

La casetta è stata collocata a fianco del canile vero e proprio, e consente il ricovero della piccola colonia felina, composta da una trentina di animali, tutti sterilizzati e sottoposti al controllo medico degli operatori Asl che gestiscono l'intero canile e il neonato gattile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia dona al canile di Collestrada un ricovero per gatti

PerugiaToday è in caricamento