rotate-mobile
Cronaca San Giustino

E poi succede che trovi Jovanotti in azienda... La sorpresa di Lorenzo

Lorenzo Cherubini si è affacciato per un saluto nella mattinata di oggi. Jovanotti ha visitato lo stabilimento, salutando i dipendenti e intrattenendosi con i proprietari

Ospite speciale alla Arrow Special Parts di San Giustino. Lorenzo Cherubini si è affacciato per un saluto nella mattinata di oggi. Jovanotti ha visitato lo stabilimento, salutando i dipendenti e intrattenendosi con i proprietari. Ha poi provato una nota messa a sua disposizione.

Foto - Jovanotti alla Arrow Special Parts di San Giustino

La mission dell'azienda è quella di produrre e commercializzare scarichi e manubri per moto enduro e cross. Fin dal primo anno si siamo subito distinti per le innovazioni, la qualità e le prestazioni dei prodotti che venivano sviluppati con la collaborazione dei migliori piloti del momento (Jobè, Puzar, Orioli, ...). Per naturale evoluzione, negli anni seguenti si sono interessati anche del settore stradale. Da allora è stato un crescendo continuo di successi sportivi (Lawson, Schwantz, Biaggi, Doohan, Corser, Toseland, Everts e numerosi altri, hanno vinto con noi) e di mercato, arrivando ad esportare in oltre 40 paesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E poi succede che trovi Jovanotti in azienda... La sorpresa di Lorenzo

PerugiaToday è in caricamento