rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Luigi Bonazzi

Bambino scomparso, la madre a Perugia per seguire le segnalazioni

La donna polacca si è recata questa mattina dal Comando dei Carabinieri di Perugia. La commerciante delle scalette di Sant'Ercolano ha confermato la sua segnalazione fatta a Chi l'ha visto

La madre di James Neil Donovan, il bambino scomparso dal 20 maggio scorso da Nizza insieme al padre dopo un litigio - ha raggiunto Perugia insieme all'avvocato italiano e alcuni famigliari. Una visita motivata dalla segnalazione di alcuni commercianti di via Bonazzi e di via Sant'Ercolano che hanno riconosciuto il bambino, dopo l'appello alla trasmissione "Chi l'ha visto?".

La madre, una ventisettenne polacca, ha chiesto aiuto al Comando dei Carabinieri dove ha ricostruito i fatti e praticamente lasciato un identikit del marito e della sua ex compagna. Quest'ultima potrebbe essere la donna sui 40 anni che sarebbe stata avvistata in compagnia a del bambino a Perugia.
 
La commerciante perugina di via Sant'Ercolano ha confermato la ricostruzione fatta alla redazione della trasmissione Rai. Il bambino era in compagnia di una donna formosa sopra i 40 anni che era entrata ad acquistare un reggiseno. La donna non parlava l'italiano e avrebbe più volte dialogato con il piccolo che sembrava irrequieto. Dopo si sono diretti verso il centro storico
 
Il bambino non avrebbe indossato i vestitini del giorno della scomparsa; ma questo è considerato normale dopo 10 giorni dalla fuga. Il bimbo è rimasto impresso nelle loro menti per la bellezza: biondo con occhi chiarissimi. Nel frattempo i carabinieri del comando Provinciale di Perugia riferiscono che sentita la famiglia del piccolo Donovan James Neil, questi hanno riferito che per qualsiasi informazione bisogna contattare l'avv. Michele Della Bella alle seguenti utenze telefoniche: 06 97840930; 06 45478189.
 
Sono in corso le verifiche del caso relativamente alle segnalazioni pervenute a chi l'ha visto del 30 Mag 2012, sia in diretta che fuori onda pervenute da tutta Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino scomparso, la madre a Perugia per seguire le segnalazioni

PerugiaToday è in caricamento