rotate-mobile
Cronaca Collestrada

Commando di professionisti in azione all'Ipercoop: sparisce il bancomat

I Carabinieri della Compagnia di Perugia stanno indagando sul furto di un bancomat - ricaricato per il fine settimana 24 ore prima - avvenuto nella notte. Raid di un gruppo di professionisti al centro commerciale

Un'azione fulminea, studiata nei minimi particolari e progettata per fare il massimo incasso. Sono state queste le caratteristiche del blitz avvenuto nella notte all'interno dell'Ipercoop di Collestrada dove un piccolo commando è entrato in azione puntando diritto al bancomat nell'area della "piazza sud" del centro commerciale.

In 4 minuti hanno fatto saltare i sistemi anti-intrusione, poi hanno divelto porte e grate e infine sono riusciti a smurare il bancomat che è stato portato via per provarlo ad aprire con comodo in qualche covo segreto a disposizione del comando. Il giorno prima, tra l'altro, la cassa era stata ricaricata di banconote in vista del fine settimana.

E quindi c'è la conferma che il commando ha studiato da tempo come entrare in scena per trarre il massimo profitto dall'azione criminale. Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Perugia. La banda ha agito a volto coperto e con strumenti altamente professionali. Acquisiti i filmati della video-sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commando di professionisti in azione all'Ipercoop: sparisce il bancomat

PerugiaToday è in caricamento