Quei fidanzati "terribili" di Nocera: shopping senza pagare all'Ipercoop e Decathlon

In una giornata avevano colpiti tre volte riuscendo ad evitare i sensori dell'anti-taccheggio. Avevano un metodo tutto loro per rubare senza destare sospetti....ma alla fine sono stati fermati

Fidanzati terribili e in grado di entrare in un negozio o magazzino alleggerendolo in pochi minuti senza neanche farsi accorgere dalla sicurezza e dai commessi. Ma stavolta i due giovani residenti a Nocera Umbria - lei del posto, lui marocchino - sono stati beccati all'Ipercoop dalle guardie giurate del centro commerciale. Con una pinzetta da elettricista erano riusciti a staccare le placche anti-taccheggio a vestiti, vini di lusso e anche materiale informatico.

Due buste piena da spesa per un valore da 300 euro. Ma una volta chiamata la Volante dalle guardie giurate dell'Ipercoop, si è scoperto che i fidanzati avevano in mattinata fatto shopping anche a Foligno al Decathlon dove avevano rubato - la refurtiva ritrovata nel bagagliaio dell'auto - materiale sportivo e vestiti sempre un valore intorno ai 300 euro.

Stessa tecnica anche in questo caso per evitare i sensori anti-taccheggio alle casse. Nell'auto anche due paia di pantaloni di una griffe alla moda e molto costosa che sta dimostrare un terzo colpo. La Polizia sta cercando di risalire ai proprietari per riconsegnare la merce come già fatto con l'Ipercoop e con il Decathlon. Per entrambi è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo e freddo, prima nevicata dell'inverno 2019: il bollettino e le aree che saranno imbiancate

  • Inchiesta anti-ndrangheta a Perugia, tutti i nomi degli arrestati e fermati in Calabria e in Umbria

  • Aereo guasto atterra e si schianta, morti e feriti: la super esercitazione all'Aeroporto di Perugia

  • Si perde nella palude per inseguire un animale, cane salvato dai vigili del fuoco

  • Lungo la Pievaiola scontro tra tre auto all'ora di cena: mezzi distrutti, feriti

  • L'Albero sull'acqua supera quota 8mila. E anche Forbes ne parla

Torna su
PerugiaToday è in caricamento