Stampa le foto erotiche della ex e le spedisce ai suoi amici: 68enne alla sbarra

L'accusa è di stalking e diffamazione. Le foto hot inviate in forma privata dalla donna all'ex, sarebbero finite nelle mani di alcuni conoscenti di lei

Una storia passionale, poi la fine del rapporto e l’inizio di una vicenda giudiziaria che ha portato alla sbarra un 68enne residente nel veronese con l’accusa di stalking e diffamazione nei confronti della ex compagna. I fatti contestati all’imputato sarebbero avvenuti a Perugia qualche anno fa, dopo che la donna, con cui aveva iniziato una travolgente storia, avrebbe deciso di chiudere all’improvviso ogni relazione e contatto con l’imputato.

Ed è per questo, sostiene la procura del capoluogo, che l’uomo avrebbe iniziato a molestarla, tanto da arrivare – è la tesi dell’accusa – a spedire agli amici di lei foto hot a colori che la donna gli aveva inviato in forma privata nel corso della loro storia sentimentale. Nel mirino dell’imputato, anche l’ex fidanzato della donna, a cui avrebbe riferito tramite messaggi e telefonate “circostanze e apprezzamenti concernenti la personalità della donna”. E non solo all’ex compagno, ma anche a persone vicine alla donna. In un’altra occasione l’imputato sarebbe entrato nell’abitazione della donna  (appena due giorni dopo la fine del rapporto) per appropriarsi di alcune lettere private inviate a lei dall’ex fidanzato per poi spedire tutto ad alcuni conoscenti  insieme alle foto sexy.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oggi, dinanzi al giudice Pazzaglia, è stata ascoltata la persona offesa, mentre il prossimo 12 settembre è in programma l’esame imputato. Il 68enne, difeso dagli avvocati Pietro Gigliotti e Francesca Pasquino, dal canto suo ha sempre rivendicato come legittimi i propri comportamenti. Esternazioni di una delusione per un rapporto chiuso in maniera unilaterale e senza spiegazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria all'1 aprile: tutti i casi per comune di residenza

  • Coronavirus, due persone in mezzo alla strada tirano calci alle auto: ma uno dei due finisce al "tappeto" (le foto)

  • Doveva restare in quarantena, ma un camionista ha continuato a lavorare: poi il malore, era positivo al coronavirus

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 3 aprile: tutti i dati per comune

  • Coronavirus, il bollettino in Umbria 2 aprile. Altri segnali positivi: aumentano i guariti e 4mila fuori dall'isolamento, contagiati di nuovo in calo

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 2 aprile: tutti i casi per comune di residenza

Torna su
PerugiaToday è in caricamento