rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Investe una ragazza sulle strisce e non se ne accorge per quanto ha bevuto

Patente ritirata e vettura sequestrata per l'investitore. Raffica di multe dei Carabinieri per velocità, sorpassi vietati, revisione e patente scaduta

Ferragosto sicuro con i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Città di Castello che hanno incrementato i servizi esterni e la loro presenza sul territorio.

Particolare attenzione è stata rivolta al controllo della circolazione stradale sulle principali arterie, ma anche all’interno dei maggiori centri urbani con un elevato numero di contravvenzioni per velocità, sorpassi, mancata revisione e patenti scadute.

Tre le patenti ritirate di cui una a seguito di guida in stato di ebrezza dopo che il conducente di un’autovettura ha investito una ragazza che attraversava a piedi sulle strisce senza minimamente accorgersi dell’accaduto, proseguendo la sua marcia.

Solo l’intervento di altre persone ha fatto sì che l’investitore tornasse sul luogo dell’incidente per prestare soccorso alla ragazza che, trasportata presso l’ospedale di Città di Castello, è stata medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni. Anche l’autovettura è stata sequestrata ai fini della confisca essendo risultato il tasso alcolemico superiore a 1,50 g/l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una ragazza sulle strisce e non se ne accorge per quanto ha bevuto

PerugiaToday è in caricamento