rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Fontivegge

Rissa a Fontivegge, tutti in Questura ma nessuno c'entra niente: intervento della Volante

Sono intervenuti nella nottata di oggi, 17 giugno, gli uomini della Questura di Perugia, dopo che è scoppiata una rissa alla stazione di Fontivegge. Immediata la chiamata, ma nessuno sembrava c'entrarci nulla

Ha dichiarato di essere stato aggredito alle spalle e di essere stato derubato della sua collina e dell’orologio alla stazione di Fontivegge. Un racconto che ha dei lati molto oscuri, dato che la Volante, presente sul posto, lo aveva, invece, visto impegnato in un’altra rissa.

I responsabili sono stati comunque portati nella nottata (17 giugno) in Questura per gli accertamenti di rito, anche se la refurtiva non è stata trovata in dosso a nessuna delle persone indicate dall’uomo, plupregiudicato e di origini peruviane.

A riferire di essere stata picchiata anche una ragazza che ha detto di aver litigato con un altro uomo, mentre la moglie del peruviano ha testimoniato di aver ricevuto un calcio. Una nottata intensa che non ha portato a un nulla di fatto, se non a una piccola baruffa per comprendere cosa realmente sia successo. Gli uomini della Questura hanno solo accertato la precedente rissa e messo a verbale le denunce dei presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Fontivegge, tutti in Questura ma nessuno c'entra niente: intervento della Volante

PerugiaToday è in caricamento