rotate-mobile
Cronaca

Cattura di un ladro seriale: oro, orologi e preziosi nascosti in casa

E' stato intercettato lungo via Trasimeno ma solo una volta arrivati ai Loggi è stato possibile fermarlo e ammanettarlo. Dalla perquisizione nella sua abitazione sono saltati fuori molti oggetti trafugati in alcuni appartamenti

Un albanese pregiudicato era stato fermato - sabato notte - dopo un lungo inseguimento da via Trasimeno alla strada dei Loggi essendo stato intercettato alla guida di un'auto rubata. Ma in questo periodo non aveva rubato solo il mezzo in questione come si è scoperto durante la perquisizione all'interno della sua abitazione a Perugia.

Gli uomini della Volante hanno trovato arnesi da scasso e refurtiva di molti altri furti, in particolare 5 orologi, alcune paia di orecchini ed altri gioielli e preziosi. Intanto, nella mattinata di oggi - 6 ottobre - per l'albanese è stato convalidato il carcere dopo il processo per direttissima per ricettazione, guida senza patente, possesso di arnesi da scasso e atti ad offendere oltre che violenza su agenti di polizia (due i feriti con prognosi di 10 giorni).

DSC_0004-2

Nei prossimi giorni subirà un nuovo processo. Si cercano ora i proprietari degli oggetti rubati che potranno essere visionati direttamente in questura. Inoltre le indagini proseguono per trovare il complice del ladro che è riuscito a fuggire durante l'inseguimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattura di un ladro seriale: oro, orologi e preziosi nascosti in casa

PerugiaToday è in caricamento