rotate-mobile
Cronaca

Folle inseguimento lungo la E45, abbandonano l'auto e fuggono a piedi

Dopo una serie di manovre spericolate da parte dei fuggitivi, che sono riusciti a distanziare la stradale, la vettura è stata abbandonata

Folle inseguimento della polizia stradale sulla E45 per riuscire a bloccare una Mercedes classe E 320 Cdi, che procedeva a fortissima velocità in direzione Roma, alle 4 di notte di ieri notte, 11 settembre.

L'auto, con due uomini a bordo, era stata rubata alcune ore prima ed il furto era stato denunciato alla stazione carabinieri di Trevi. Dopo una serie di manovre spericolate da parte dei fuggitivi, che sono riusciti a distanziare la stradale, la vettura è stata abbandonata, in un'area di servizio a Ponte San Giovanni, ma è stata lasciata sfrenata. La vettura è stata bloccata grazie all'intervento di un poliziotto che è riuscito ad entrare nel veicolo.

I due sono quindi fuggiti a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce.  All'interno sono state trovate una mazza ferrata di sei chilogrammi, un piede di porco, due tronchesi e una grande chiave inglese. Trovata anche una borsa rubata la notte stessa a una donna in un'abitazione di Bosco.

Durante la fuga i due hanno rubato un'altra vettura, a Ponte San Giovanni, una Opel Corsa trovata poi abbandonata al termine di un nuovo inseguimento in auto da parte di un'altra pattuglia della polizia stradale, del dipartimento di Città di Castello. Le indagini per risalire agli autori dei furti sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento lungo la E45, abbandonano l'auto e fuggono a piedi

PerugiaToday è in caricamento