rotate-mobile
Cronaca Todi

Inseguimento "guardie e ladri" sulla E/45: due colpi a Todi e Corciano

La Polizia Stradale ha dovuto ingaggiare un "duello" con l'auto della banda di ladri. Alla fine i criminali sono stati arrestati e tutto il bottino recuperato: erano esperti nello scasso di negozi d'abbigliamento

Inseguimento nella notte sulla E/45: una pattuglia della Polizia stradale è riuscita ad intercettare l'auto utilizzata da alcuni ladri che intorno alle 2 del 24 ottobre avevano svaligiato un negozio di abbigliamento a Pian di Porto. L'allarme è stato lanciato dalla vigilanza notturna che poco prima era riuscita a mettere in fuga la banda.

L'inseguimento tra "guardie e ladri" è iniziato all'altezza dello svincolo per Montecastrilli. Una volta fermata l'auto, gli agenti hanno identificato due napoletani che avevano con sè qualcosa come 140 giacche da donna - appena rubata - per un valore di 1500 euro. Ma nel mezzo c'era anche altra refurtiva dato che i due avevano intorno a mezzanotte assaltato un negozio a Corciano da dove avevano trafugato 40 paia di pantaloni e 27 cappotti e altri capi. Immediato è scattato l'arresto per furto e il trasferimento al Carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento "guardie e ladri" sulla E/45: due colpi a Todi e Corciano

PerugiaToday è in caricamento