rotate-mobile
Cronaca

Va al Pronto soccorso e denuncia: "Sono stata picchiata in pieno centro storico"

Fortunatamente la ragazza avrebbe riportato lievi feriti, comunque visibili, considerate guaribili in pochi giorni. Le forze dell'ordine indagano sull'accaduto

Si cerca di far luce su una vicenda che al momento sembra però non avere una logica ben precisa. Un racconto nebuloso che potrebbe essere stato inventato per coprire chi ha realmente segnato il suo volto. Si è recata al pronto soccorso, dichiarando di essere stata picchiata in pieno centro storico, a due passi da corso Vannucci.

Ma la testimonianza resa dalla giovane, residente da anni a Perugia, sembrerebbe non reggere. Da qui le indagini per scoprire chi ha realmente picchiato la ragazza. La ricostruzione fatta e l'aggressione senza motivo, sembrano infatti essere poco credibili, al punto tale che le forze dell'ordine hanno deciso di vederci chiaro, nonostante la vittima continui a rimanere ferma nella sua ricostruzione dei fatti. Fortunatamente la ragazza avrebbe riportato lievi feriti, comunque visibili, considerate guaribili in pochi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al Pronto soccorso e denuncia: "Sono stata picchiata in pieno centro storico"

PerugiaToday è in caricamento