rotate-mobile
Incidenti stradali Assisi

Retroscena visita Papa, scontro tra mezzi della Municipale: centrata la macchina del capo (?)

Prima solo voci e ora anche i soccorritori, con un po' di imbarazzo, confermano di un piccolo ma curioso incidente stradale: centauro contro la macchina del capo dei Vigili durante gli spostamenti del Papa (appena atterrato)

Nel grande trambusto ordinato per la sicurezza per gli spostamenti del Papa - il 4 ottobre scorso - sarebbe accaduto un tamponamento veramente curioso e per fortuna (si dice) senza grandi conseguenze fisiche. L'impatto - stando ai beni informati ad Assisi - sarebbe avvenuto un quarto d'ora dopo l'atterraggio del Santo Padre. Lo scontro sarebbe avvenuto tra un centauro della Polizia Municipale e l'auto all'interno della quale si stava spostando anche il suo comandante.

Un crash registrato in via Patrono d’Italia, non lontano da Villa Gualdi (secondo anche Assisi Oggi). Le dinamiche non sono chiare anche perchè sulla vicenda è stato steso un velo di riservatezza anche data la presenza del Papa ad Assisi e l'importanza - avuta con successo - della macchina dei controlli e della sicurezza a guardia del Santo Padre. I soccorritori - che vogliono restare anonimi - hanno parlato di ferite non gravi per il centauro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retroscena visita Papa, scontro tra mezzi della Municipale: centrata la macchina del capo (?)

PerugiaToday è in caricamento