rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Andrea delle Fratte / Via Sandro Penna

Ubriaco alle sei del mattino provoca incidente mortale: arrestato per omicidio stradale

Il drammatico scontro si è verificato questa mattina intorno alle sei in via Penna. E' morto sul colpo un pensionato perugino

E' stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale il trentenne albanese che questa mattina è rimasto coinvolto nel drammatico incidente stradale in via Penna - zona San Sisto - dove ha perso la vita un'anziano perugino alla guida della sua Fiat Lancia Y.  La Polizia Municipale ha disposto l'arresto in accordo con il Pm Petrazzini che si occupa del caso. L'albanese - le iniziali sono D.R. ed ha 33 anni - è attualmente ricoverato in ospedale per fratture e contusioni e l’arresto è disposto presso l'Ospedale Santa Maria della Misericordia. 

Come riferito dalla Polizia Municipale, dopo i test effettuati sullo straniero, sarebbe stata accertata la guida in stato di ebbrezza. L'incidente è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina. La Fiat Bravo ha preso in pieno l'utilitaria del pensionato. Le auto sono rimaste praticamente distrutte ed è stata divelta anche l'inferiata di un'azienda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alle sei del mattino provoca incidente mortale: arrestato per omicidio stradale

PerugiaToday è in caricamento