rotate-mobile
Incidenti stradali Umbertide

Incidente stradale a Umbertide: due feriti, uno grave trasportato a Perugia

Un incidente ad Umbertide, in località Monte Corona, ha causato due feriti. Il più grave è stato trasportato in codice 3 al Santa Maria della Misericordia di Perugia

Un incidente stradale a Umbertide, mercoledì pomeriggio ha causato il ferimento di due persone. Per cause ancora da accertare, secondo quanto riferiscono i carabinieri di Città di Castello, due autovetture sono venute a contatto in località Monte Corona.

I due conducenti, rispettivamente provenienti da Umbertide e da Perugia sono rimasti entrambi feriti: uno di questi è stato visitato presso l'ospedale tifernate per lievi lesioni, mentre l'altro, anch'egli 50enne, ha riportato delle conseguenze più gravi.

Infatti, l'uomo è stato trasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove riferiscono fonti ospedaliere, gli hanno riscontrato delle plurifratture e un trauma cranico commotivo per un qualdro clinico che di presenta come grave. Dopo gli esami medici del caso, molto probabilmente, sarà ricoverato nel reparto di rianimazione.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Umbertide: due feriti, uno grave trasportato a Perugia

PerugiaToday è in caricamento