rotate-mobile
Incidenti stradali Città di Castello

Ubriaca e contromano sulla E/45 si schianta contro un tir: denunciata 30enne

Il fatto a Città di Castello. La donna è miracolosamente illesa. Panico sulla superstrada

Tutte in un colpo solo. Completamente ubriaca sfreccia in contromano sulla corsia nord della E/45 fino a quando non urta contro un tir. Fortunatamente per lei nessuno si è fatto male. E’ finita così la notte brava di una donna di 30 anni, italiana, residente a Città di Castello.

Verso le 04.30 circa di notte alcuni automobilisti e camionisti hanno contattato sia la Polizia Stradale che i Carabinieri, segnalando la presenza, tra le uscite di Promano e Montone, di un’utilitaria che viaggiava contromano. Sul posto è stata immediatamente inviata una pattuglia dell’aliquota radiomobile della Compagnia Città di Castello che, però, non ha fatto in tempo ad impedire l’inevitabile. Dopo aver evitato alcuni mezzi, la donna alla guida ha urtato un autoarticolato condotto da un cittadino rumeno. Incredibilmente ne è uscita illesa, mentre la sua auto ha riportato seri danni.

Non appena i Carabinieri sono giunti sul posto si sono resi conto che la donna non era molto lucida. Non è stata neanche in grado di spiegare come era finita contromano. Condotta in ospedale, è stata sottoposta ad esami del sangue: il tasso alcolemico era quasi tre volte superiore al limite massimo consentito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca e contromano sulla E/45 si schianta contro un tir: denunciata 30enne

PerugiaToday è in caricamento