Grandine e piogge su Perugia, traffico rallentato in superstrada, due incidenti in poche ore

Una forte grandinata ha creato disagi e rallentamenti lungo la E45 e sulla Perugia-Bettole. Si sono verificati anche due incidenti, fortunatamente senza feriti

Il maltempo si è abbattuto su Perugia nelle prime ore di questa mattina, martedì 3 gennaio. Una forte grandinata ha creato disagi e rallentamenti lungo la E45 e sulla Perugia-Bettole, si sono verificati anche due incidenti, fortunatamente senza feriti.

Fulmini e grandine su Perugia, violento temporale fustiga la città

Una macchina, all'altezza dello svincolo di Prepo, direzione Lago Trasimeno, ha perso il controllo ed è andata a sbattere. Poco prima, intorno alle 6.30, all'altezza di Collestrada in direzione Cesena, un'altra macchina ha perso il controllo andando a finire contro il guard rail. Sul posto, in entrambi i casi, sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale.

ARRIVA IL FREDDO - Che tempo ci aspetta nei prossimi giorni? Dapprima una veloce perturbazione con calo delle temperature; la Befana poi ci porta invece una intensa ondata di freddo con rovesci di neve anche fin sulle coste adriatiche e al Sud, con tanto di tracollo termico e forti venti (CLICCA QUI PER LE PREVISIONI GIORNO PER GIORNO)

UMBRIA: traffico in til sulla statale Umbro Laziale - Un mezzo pesante, questa mattina, ha perso il controllo (forse a causa del maltempo) e si è schiantato contro il new jersey della strada statale 675 “Umbro Laziale”. L'Anas ha confermato disagi per il traffico importanti: infatti è stato chiuso il tratto al km 19,000 in entrambe le direzioni, all’interno del comune di Narni, in provincia di Terni. La chiusura del tratto si è resa necessaria per consentire la rimozione e il recupero del mezzo.

"Il traffico viene deviato in direzione Terni presso lo svincolo di Amelia, sito al km 21+000 del tracciato, e presso lo svincolo di Narni-Capitone al km 17,200 in direzione Roma": hanno riferito i tecnici dell'ente strade in azione.

FOTO GALLERY: GRANDINATA A PONTE SAN GIOVANNI, tutto bianco...

PRIME NEVICATE - Come da previsione: la neve sta scendendo da questa mattina su gran parte dell'appennino umbro-marchigiano. In particolare sopra i 1100 metri di quota in Altochiascio e la montagna di Nocera e Foligno. In Valnerina, sulla piana di Castelluccio e sulle altre vette, la nevicata è ancora più abbondante. Nel pomeriggio dovrebbe abbassarsi la quota neve. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria all'1 aprile: tutti i casi per comune di residenza

  • Coronavirus, due persone in mezzo alla strada tirano calci alle auto: ma uno dei due finisce al "tappeto" (le foto)

  • Doveva restare in quarantena, ma un camionista ha continuato a lavorare: poi il malore, era positivo al coronavirus

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 3 aprile: tutti i dati per comune

  • Coronavirus, bollettino regionale Umbria 31 marzo: rallenta il contagio, aumenta invece il numero dei guariti

  • Coronavirus, il bollettino in Umbria 2 aprile. Altri segnali positivi: aumentano i guariti e 4mila fuori dall'isolamento, contagiati di nuovo in calo

Torna su
PerugiaToday è in caricamento