rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Torgiano

Venerdì "nero": scontro a Torgiano tra due mezzi, muore sul colpo 37enne

Il fatto è avvenuto intorno alle 14.40 del 17 luglio. Sul posto si trovano ancora i Carabinieri per i rilievi, i vigili del fuoco e il personale del 118

E' deceduto un 37enne nel primo pomeriggio di oggi dopo un tragico incidente che si è verificato nel comune di Torgiano lungo la strada che porta ad Assisi. Il fatto è avvenuto intorno alle 14.40 del 17 luglio. Sul posto si trovano ancora i Carabinieri per i rilievi, i vigili del fuoco e il personale del 118.

I medici hanno tentato di rianimare l'uomo - le cui generalità e residenza non sono state ancora fornite - ma non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Poche al momento le informazioni: si parla di un frontale tra due mezzi. Molto probabilmente la vittima si trovava in sella ad una moto. 

AGGIORNAMENTO - ore 16.50 - La vittima - classe 1978 - è un ragazzo romeno ma residente a Bastia Umbra. Era alla guida di uno scooter quando, per cause tutte da accertare, si è scontrato frontalmente con un furgone al cui interno c'erno due lavoratori italiani.

Torgiano, incidente mortale: scooter contro furgone

Il giovane nell'impatto ha battuto violentemente la testa contro il parabrezza e poi il corpo è stato sbalzato a diversi metri di distanza. I carabinieri delle Stazioni di Bettona e Torgiano stanno analizzando le cause dell'impatto e anche la condotta dell'autista del piccolo furgone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì "nero": scontro a Torgiano tra due mezzi, muore sul colpo 37enne

PerugiaToday è in caricamento