rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente lungo la Perugia Ancona, tir centra in pieno lo svincolo: traffico intenso e corsia chiusa

Vigili del fuoco al lavoro per la rimozione del mezzo pesante e la messa in sicurezza della cartellonistica stradale. Un altro incidente è accaduto all'altezza di Ospedalicchio, traffico fino a Ponte San giovanni

Incidente all'alba e traffico nel caos. Un autoarticolato, che proveniva da Valfabbrica, ha centrato in pieno le protezioni centrali della biforcazione della Perugia-Ancona, è accaduto intorno alle 5 di questa mattina, ma la dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della polizia stradale.  Lo svincolo in direzione Perugia è bloccato, una corsia è stata chiusa e uscita obbligatoria a Petrignano.

A causa dell'urto il mezzo ha quasi divelto la cartellonista stradale e i vigili del fuoco sono al lavoro dall'alba per provvedere alla rimozione del mezzo pensante e alla messa in sicurezza dei cartelli, in pericolo di caduta. Non sono ancora note le condizioni del conducente del tir, mentre l'incidente ha causato pesanti ripercussioni sul traffico. 

Un altro incidente con un ferito lieve è accaduto lungo la 75 all'altezza di Ospedalicchio in direzione Foligno. Da quanto si apprende si tratta di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri mezzi stradali. Traffico fino a Ponte San Giovanni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la Perugia Ancona, tir centra in pieno lo svincolo: traffico intenso e corsia chiusa

PerugiaToday è in caricamento