rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte San Giovanni

Per una mancata precedenza minaccia con una roncola madre e figlioletta

Il fatto è accaduto lungo la strada dei Loggi in direzione di Ponte San Giovanni. Denunciato un 62enne di Marsciano che aveva preso di mira una giovane madre

Lite tra due automobilisti in mezzo alla strada per una mancata precedenza. Ma in questo caso non ci si è limitati ad insulti e parole grosse; infatti un 62enne di Marsciano ha ben pensato di tirare fuori dall'auto una roncola con la quale ha minacciato (non sono mancati anche insulti) una giovane madre (a bordo con lei anche la figlia di pochi anni di età). Il tutto è avvenuto lungo la strada dei Loggi in direzione Ponte San Giovanni. 

Dopo la presunta mancata precedenza, l'uomo, a bordo di una Fiat Punto, è riuscito a bloccare l'altro veicolo iniziando così la lite all'altezza di un cantiere stradale. Con la roncola in pugno si è avvicinato più volte al viso della donna. Per fortuna alcuni passanti coraggiosi sono riusciti a bloccarlo, mettendo così in salvo la giovane madre che, dopo pochi secondi, ha subito chiamato la Polizia.

L'automobilista violento è stato identificato ed ha ammesso che aveva impugnato la roncola "con cui era andato verso le donne al solo scopo intimidatorio" ma solo dopo essere stato insultato per la presunta mancata precedenza. La Polizia ha contestato al 62enne di Marsciano una serie di reati gravi: porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, minacce gravi, tentate lesioni aggravate ed ingiurie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per una mancata precedenza minaccia con una roncola madre e figlioletta

PerugiaToday è in caricamento