rotate-mobile
Incidenti stradali Spoleto

Valico della Somma, in uno scontro coinvolti tre veicoli: due i feriti, traffico rallentato

E' stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale in prossimità del valico della Somma (km 112,930), nel comune di Spoleto

Incidente stradale sulla strada Somma in direzione Spoleto all'altezza de Il Madrigale: tre le auto coinvolte, due utilitarie e una jeep. Il sinistro è avvenuto intorno alle 15 ed è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale in prossimità del valico della Somma (km 112,930), nel comune di Spoleto. Sul posto si è recato anche il 118 per soccorrere due persone che sono rimaste ferite. Ad aver avuto la peggio è il proprietario di una Fiat Panda che è stato immobilizzato e trasportato immediatamente all'Ospedale di Spoleto. Non dovrebbe però essere in pericolo di vita. Il traffico ha subito e sta subendo ancora dei forti rallentamenti. 

AGGIORNAMENTO - ORE 18 - Ripristinata la circolazione sulla strada statale 3 “Flaminia” dopo l’incidente avvenuto nei pressi del valico della Somma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valico della Somma, in uno scontro coinvolti tre veicoli: due i feriti, traffico rallentato

PerugiaToday è in caricamento