rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte Felcino

Scontro tra 3 auto a Ponte Felcino: quattro persone ferite

L'intervento dei Vigili del fuoco per liberare le persone dall'interno dell'abitacolo

Un incidente che ha coinvolto tre autovetture è avvenuto intorno alle 16 a Ponte Felcino, davanti al parcheggio di un supermercato. Sul posto si è recata una squadra dei Vigili del fuoco che sta provvedendo a liberare le persone dall'abitacolo e rimuovere i mezzi dalla sede stradale. Secondo le prime informazioni sarebbero quattro le persone ferite che si trovavano all'interno delle vetture. Due persone, in particolare, sono rimaste bloccate nei mezzi e sono state estratte dai soccorritori. Al momento non si conosce lo stato dei soggetti coinvolti nel sinistro.

La Polizia locale si è occupata di gestire la situazione e raccogliere le informazioni per determinare la dinamica dell'incidente. La circolazione è stata ripristinata dopo l'intervento delle autorità competenti intorno alle ore 17.

 I quattro feriti trasportati dal 118 sono tutti residenti a Perugia: una signora di 71 anni è ricoverata in codice rosso per politrauma, in codice rosso una donna di 35 anni sempre con politrauma, in codice giallo per politrauma medio un uomo di 45 e codice verde con politrauma lieve per un uomo di 60 anni.

Una della auto coinvolte nel sinistro è finita fuori strada, precipitando nel sottostante magazzino del supermercato, sopra i bancali di acqua.

Le auto coinvolte nell'incidente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra 3 auto a Ponte Felcino: quattro persone ferite

PerugiaToday è in caricamento