rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Galleria Kennedy

Galleria Kennedy, scontro tra una moto e un'auto: grave noto barista perugino

La prognosi è riservata e l'uomo si trova ricoverato in Ortopedia dopo i primi interventi attuati dai medici del Pronto Soccorso. Fratture multiple e ma quello che più preoccupa è un trauma cranico molto esteso

Un giovane barista perugino, alla guida di una moto, è rimasto gravemente ferito in uno scontro con un'auto, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi – 18 luglio - nei pressi della Galleria Kennedy. Il giovane, che gestisce un bar nel centro storico, ha riportato fratture multiple agli arti ed un trauma cranico che è stato valutato dal medico di servizio al Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia, Massimo Siciliani, che  ne ha disposto il ricovero ad Ortopedia, con la previsione che verrà sottoposto ad intervento chirurgico probabilmente nella giornata  di domani.

Il fatto , come riferisce una nota dell'Ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, è avvenuto intorno alle 14  e sul posto oltre agli operatori del 118  dalla vicina postazione di Monteluce, è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale. La prognosi è riservata a causa del preoccupante trauma cranico.  I medici hanno previsto già da domani ulteriori controlli radiologici per permettere ai medici di escludere gravi conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Kennedy, scontro tra una moto e un'auto: grave noto barista perugino

PerugiaToday è in caricamento