rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Lucia

Santa Lucia, con lo scooter contro auto: 23enne ricoverato con fratture multiple

L'impatto è stato terrificante: primo di sbattere contro l'asfalto il giovane è stato sbalzato per una decina di metri. Il ragazzo non corre rischi per la propria vita. Ma le fratture, secondo il bollettino medico, sono molte e complesse

Non è in pericolo di vita il giovane studente di 23 anni che questa mattina - 6 maggio - è stato vittima di un incidente stradale davanti alla facoltà di Ingegneria a Santa Lucia. Si trova ricoverato al reparto di Ortopedia del Santa Maria della Misericordia dove hanno diagnosticate molte fratture, anche scomposte, a braccia, gambe e si teme anche al bacino. L'incidente è avvenuto intorno alle 8,30 quando il giovane alla guida del suo scooter ha impattato, per dinamiche ancora da chiarire, contro un auto.

E' stato sbalzato, secondo i testimoni, addirittura di una decina di metri ricadendo rovinosamente sull'asfalto.  All'arrivo del 118 il  23enne era sembrato fin da subito in condizioni molto critiche. I sanitari hanno scongiurato pericoli per la sua vita, ma la degenza a causa delle fratture sarà lunga. Sul posto sono intervenuti anche una volante e la pattuglia della municipale che hanno effettuato i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Lucia, con lo scooter contro auto: 23enne ricoverato con fratture multiple

PerugiaToday è in caricamento